Resi e Rimborsi

Cucciolandia Pet Store mette a disposizione del cliente la politica sui resi e i rimborsi. Se il prodotto acquistato dovesse risultare danneggiato o non conforme alla descrizione riportata al momento dell’acquisto, il cliente potrà richiedere entro 14 giorni la sostituzione dell’articolo, qualora non fosse possibile potrà richiedere il rimborso. Le spese di spedizione saranno a carico dell’acquirente.

Ai fini della seguente politica:

  • Azienda: Cucciolandia Pet Store di Massimiliano Cucinella
  • Indirizzo: Via Isernia 17, 90047 Partinico (PA), Italia
  • Il sito web fa riferimento a Cucciolandia Pet Store accessibile da: https://www.cucciolandiapetstore.it
  • Email: [email protected]
  • Tel: 091.890.7658

Il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni dalla restituzione della merce.

Contattaci tramite la seguente email “[email protected]” Inserendo come oggetto “Richiesta – resi e rimborsi” e specifica nel messaggio il numero dell’ordine e la motivazione della richiesta. Se non dovessi essere in possesso di un servizio di posta elettronica potrai contattarci al 091.890.7658 nei giorni lavorativi dalle 9:00 – 13:00 o dalle 16:00 – 20:00.